Loading...

Temptation Island: sospetti su una coppia, starebbe fingendo

0
36
Loading...
Loading...

Temptation Island è iniziato da due settimane ma si tratta di un’edizione davvero scoppiettante. Questo a causa del fatto che molte coppie stanno già attraversando gravi crisi. Secondo quanto riportato da Dagospia, però, una coppia non starebbe realmente ‘soffrendo’ bensì recitando.

Temptation Island: Jessica ed Andrea starebbero facendo finta

Secondo quanto riportato dal giornale online di Roberto D’Agostino, la coppia formata da Jessica ed Andrea starebbe soltanto inscenando il tradimento della ragazza. Infatti, alcune persone che conoscono la coppia avrebbero dichiarato che i due sono sempre stati felici insieme. Anche l’annullamento del matrimonio sarebbe una farsa e i due sarebbero stati avvistati mano nella mano fuori.

Deianira Marzano ha pubblicato degli screenshot di alcune persone che le hanno scritto che la Battistello ed il suo fidanzato farebbero qualunque cosa pur di avere soldi e visibilità. La Marzano ha detto che i due, partecipando alla trasmissione, starebbero facendo pubblicità alle loro attività lavorative.

Molti fan si sono scagliati contro la coppia ed è possibile che, in qualche modo, si abbiano risposte ufficiali su questi dubbi. Raffaela Giudice, protagonista dell’edizione dell’anno scorso, ha dichiarato che secondo lei la coppia si sarebbe messa d’accordo prima di entrare nel programma. Staremo a vedere se questa è la verità…

Loading...
Loading...