Loading...

Messi ironico al controllo antidoping: “Solo a me doppio test…”

0
529
Lionel Messi frode fiscale
Loading...
Loading...

Leo Messi Barcellona

Leo Messi, dopo aver vissuto dei mesi di appannamento, in questo finale del 2014 è ritornato ad essere il giocatore più forte al mondo che tutti conosciamo. Nell’ultimo match di Liga giocato contro l’Espanyol, l’argentino è stato autore di una tripletta ma la sua gioia è stata contrappuntata da una vena d’amarezza.

Dopo il match a differenza di Iniesta, Claudio Bravo, Jordi Alba e Iniesta, è stato l’unico ad essere sottoposto a un doppio controllo antidoping. La stella del Barcellona all’indomani del largo successo per 5 gol a 1 sull’Espanyol ha postato una foto sul suo profilo di Instagram commentando ironicamente il doppio test di sangue e urine a cui è stato sottoposto: “Io l’unico che ha fatto sangue e urina. Che strano…”. Insomma l’argentino è stato l’unico dei 5 giocatori selezionati dall’agenzia spagnola dell’antidoping questa mattina.

D’altronde in Spagna aleggiano forti sospetti sull’uso del doping da parte dei calciatori tanto che c’è chi ipotizza che l’esplosione calcistica della nazionale spagnola tra il 2008 e il 2012 (Europei vinti nelle edizioni del 2008 e del 2012, Mondiali nel 2010) sarebbe stata favorito anche dall’uso di prodottti dopanti. Rimane il fatto che però Messi sia argentino…

Loading...
Loading...