Loading...

La donna che si è sposata con se stessa dopo 2 anni confessa il tradimento

0
49
Donna sposa se stessa
Loading...
Loading...

Donna sposa se stessa

Sophie Tanner è una donna assurta alla ribalta della cronaca per aver sposato se stessa. Si tratta in particolare dell’affermazione di un nuovo fenomeno noto come soligamia: persone di entrambi i sessi  stanche di aspettare l’anima gemella convolano a nozze con loro stesse.

E’ quanto accaduto anche a Sophie Tanner, una 37enne di Brighton (Gran Bretagna) che nel maggio del 2015 si è sposata con se stessa. Ad officiare la speciale cerimonia è stato il suo migliore amico. Così ha dichiarato la donna: “Mi sono impegnata a essere felice senza avere bisogno di altri”.

Tuttavia anche l’essere fedeli a se stessi a quanto pare non mette al sicuro dai tradimenti. La donna infatti a distanza di due anni e mezzo ha confessato un tradimento al programma tv This Morning con Ruari Barratt.

L’uomo dopo una vita sentimentale piuttosto movimentata per un breve periodo di tempo si è impegnato in questa relazione poi è tornato per i fatti suoi. Insomma come scriveva Oscar Wilde: “Amare se stessi è l’inizio di un idillio che dura tutta la vita”. Salvo eccezioni.

Loading...
Loading...