Loading...

Giulia Cavaglià spiega di essere single e parla delle sue relazioni

0
54
cavaglià
Loading...
Loading...

cavaglià

Giulia Cavaglià è finita nell’occhio del ciclone dopo quanto accaduto con Manuel Galiano. La ragazza ha ammesso con diverse Instagram Stories che Galiano si è rivelato ben diverso rispetto a come sembrava nella trasmissione. Questo ha scatenato molto disappunto tra i follower del ragazzo, ed ora la Cavaglià smentisce il ritorno di fiamma.

Giulia Cavaglià smentisce il ritorno di fiamma con Manuel Galiano

Su Instagram, la ragazza ha spiegato di non essere assolutamente tornata con Manuel. Niente ritorno di fiamma, quindi, nonostante il tifo (a favore o contrario) di tutti i loro seguaci.

La Cavaglià ha condiviso un commento di un suo follower nel quale quest’ultimo dice che è difficile stare insieme a donne impegnative, ed è per questo che molti uomini non riescono a portare avanti la relazione. Giulia ha deciso di guardare avanti dopo la delusione sentimentale e ha spiegato sui suoi social di essere alla ricerca di un uomo solitario.

In questo modo, ha spiegato l’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, saprà di essere stata scelta perché amata e non soltanto per compagnia. Infine Giulia Cavaglià ha detto di sentirsi davvero bene e ha ringraziato in maniera sentita tutti coloro che le scrivono messaggi d’affetto e la sostengono ogni giorno.

Loading...
Loading...