Loading...

Valentina Vignali attacca i suoi haters: ‘Come va la vostra stupidità?’

0
Loading...
Loading...

vignali

Valentina Vignali è stata al centro dell’ultima edizione del Grande Fratello per via del suo carattere molto scoppiettante. La cestista infatti non si è mai risparmiata quando si trattava di litigare ed attaccare pesantemente altri concorrenti. Ora infatti Valentina si è duramente scagliata contro chi l’accusa di essere ingrassata.

Valentina Vignali parla del suo peso e attacca gli haters

La Vignali ha condiviso una foto in bikini davanti allo specchio, in cui sostiene di star dimagrendo. “La vostra stupidità invece come va?” chiosa Valentina sempre nello stesso post, e poi risponde ad alcuni commenti in cui attacca gli haters.

Molti infatti le fanno presente di essere ingrassata e la Vignali risponde per le rime, dicendo che probabilmente queste persone che la criticano si sentono più belle vedendola ingrassata.

La cestista ha spiegato che prima di entrare nella casa del Grande Fratello era di due o tre chili sovrappeso. Successivamente nella casa ha preso 10 chili ma ora, con un’alimentazione sana e con un programma di allenamento, Valentina Vignali sta perdendo tutto il peso accumulato all’interno del programma di Barbara D’Urso.

L’ex gieffina è molto fiera dei risultati che sta raggiungendo e non esita a condividerli ogni giorno con i suoi fan!

Loading...
Loading...