Loading...

Il marito è troppo perfetto: vuole che lui la tradisca

0
55
Clare
Foto Twitter
Loading...
Loading...
Clare
Foto Twitter

Clare O’Reilly è una donna di 40 anni di Plymouth, Regno Unito, felicemente sposata col marito Jon, 46 anni, da 13 anni. La donna in particolare ha raccontato al Sun alcuni particolari della loro relazione.

Le sue dichiarazioni hanno sconvolto l’opinione pubblica, in quanto Claire ha affermato che vorrebbe che suo marito perfetto in tutto, la tradisse. Insomma generalmente la maggior parte delle donne decide di incontrare un partner affidabile di cui ci si possa fidare per costruire un progetto di vita assieme.

E’ probabile forse che l’uomo perfetto a lungo andare possa generare un po’ di noia nella coppia. L’importante è in ogni caso riuscire a raggiungere un equilibrio. Claire in particolare ha raccontato qualche episodio che vede come protagonista suo marito. Ad esempio anni fa la loro compagnia assicurativa li ha chiamati per dire che avevano diritto a chiedere un risarcimento di 6000 sterline circa 7500 euro a causa delle lesioni riportate a seguito di un incidente stradale. Ma non essendo rimasto ferito nell’incidente a cui si riferiva la compagnia assicurativa ha rifiutato il risarcimento perchè “sarebbe stato disonesto”.

In definitiva Clare ha affermato di essere innamorata di suo marito con cui tra un po’ celebrerà 17 anni di matrimonio, tuttavia vorrebbe un po’ più di pepe nella relazione, ad esempio vorrebbe che lui le menta o la tradisca almeno una volta così che le possa pesare di meno avere un carattere non perfetto.

Loading...
Loading...