Loading...

Tampax alla marijuana per alleviare i dolori mestruali: le caratteristiche del prodotto

0
72
Donna assorbente interno verginità
Loading...
Loading...
Donna assorbente interno verginità
Il tampax alla Marijuana ha lo scopo di alleviare i dolori mestruali e i crampi alla pancia pertanto potrebbe rappresentare un aiuto per le donne che ogni mese soffrono durante i giorni del ciclo. il prodotto è stato ideato dall’azienda americana Foria.

Questo speciale prodotto a base di marijuana si chiama Relief. Contiene sia CBD che THC i due cabbabinoidi che inducono un rilassamento dei muscoli e alleviano il dolore, ma non vi è nessun effetto stupefacente.

Sul sito del’azienda che lo produce si legge che: “
“È stato attentamente sviluppato per massimizzare il rilassamento dei muscoli ed esaltare le proprietà antidolorifiche della cannabis senza accusarne gli effetti psicotropi”.
Il prodotto è stato lanciato sul mercato alla fine del 2017. Al momento è venduto soltanto in Colorado e California.
In effetti la Cannabis sativa presenta numerose proprietà benefiche per la salute. Consideriamone alcune.

Marijuana: proprietà antitumorali

Uno studio condotto dall’Istituto oncologico Vojvoidina e dell’Università di Novi Sad (Serbia) ha evidenziato che i cannabinoidi sarebbero in grado di determinare l’apoptosi delle cellule cancerogene, ovvero la morte cellulare programmata. In particolare questi effetti sono stati studiati nei recettori di cannabinoidi di tipo 1 CB1 e di tipo 2 CB2. Di segno opposto altri studi. In particolare la ricerca condotta dal Medical Marijuana Research Institute, ha evidenziato invece che inalare olio di cannabis sotto forma di vapore potrebbe indurre lo sviluppo di patologie tumorali.

Marijuana: aumenta la libido

Stando uno studio condotto dalla Stanford School University of Medicine, gli uomini e le donne che fumano marijuana avrebbero un numero maggiore di  rapporti sessuali rispetto a chi non la fuma. Lo studio ha esaminato i dati relativi a circa 30mila donne e 20mila uomini con un’età di circa 29 anni. Stando invece a uno studio più recente condotto dalla Saint Louis University School of Medicine, il consumo di marijuana aiuterebbe l’intesa della coppia sotto le lenzuola. La ricerca in particolare ha preso in esame 373 donne, tra cui 176 consumatrici abituali di cannabis, che dovevano rispondere a un questionario in cui si chiedeva loro in che occasioni usassero la marijuana e soprattutto quale effetto aveva sulle esperienze sessuali. Lo studio ha evidenziato che: “Tra coloro che hanno riferito di aver usato marijuana prima del sesso, il 68,5 % ha dichiarato che l’esperienza sessuale complessiva è stata più piacevole, il 60,6 % ha notato un aumento del desiderio sessuale e il 52,8 %  ha riportato un aumento di orgasmi soddisfacenti”.

Loading...
Loading...