Loading...

Ragazza lecca gelato poi lo rimette nel freezer del supermercato: rischia il carcere

0
389
Ragazza lecca gelato
Loading...
Loading...

Ragazza lecca gelato

E’ diventato virale quanto accaduto in un supermercato del Texas. Nel video si vede una ragazza che prende dal congelatore del supermercato un barattolo di gelato, lo apre, lo lecca e poi lo rimette al suo posto come se nulla fosse.

I fatti in particolare si sono verificati in Walmart a Lufkin, in Texas. Il video pubblicato su youtube è diventato subito virale: è stato visto da più di 11 milioni di persone e ha scatenato i commenti da parte degli utenti, alcuni divertiti, altri irati.

Nel video si sente qualcuno che incoraggia la donna a compiere questo gesto. Il video vorrebbe essere goliardico, ma in realtà stando a quanto riportato da Nbc News, la ragazza rischia davvero grosso per questo gesto: potrebbe essere condannata da 2 a 20 anni di carcere ed è passibile anche di una multa fino a 10mila dollari. In alcuni stati americani la manomissione degli alimenti infatti è considerato un reato penale.

Al momento la ragazza non è stata ancora identificata, tuttavia gli investigatori sono in possesso delle registrazioni delle telecamere di sorveglianza.

Loading...
Loading...