Loading...

Conosce un uomo su una app per incontri: 24enne fatta a pezzi

0
137
Ragazza Tinder
Loading...
Loading...

Ragazza Tinder

Sydney Loofe, una ragazza di 24 anni aveva conosciuto un uomo su Tinder. I due si organizzano per un appuntamento. La ragazza non può sapere che purtroppo per lei questo incontro si rivelerà fatale.

I fatti si sono verificati nel 2017, ma la vicenda è assurta alla ribalta della cronaca solo in questi giorni a seguito della condanna dell’uomo Aubrey Trail, 52 anni, e della sua ragazza Bailey Boswell, 25 anni.

Quando Sidney ha incontrato l’uomo, quest’ultimo le ha chiesto di partecipare a un gioco erotico che avrebbe coinvolto anche la sua compagna. La ragazza ha accettato.

Circa un mese dopo la sua scomparsa, il cadavere della ragazza è stato ritrovato a Edgar, a sud-ovest della cittadina di Omaha, abbandonato lungo una strada statale. Il corpo è stato smembrato in 14 parti.

Stando all’autopsia del medico legale la ragazza sarebbe morta per asfissia, forse potrebbe essere stata soffocata con un filo dl telefono. Con tutte le sue forze ha provato a divincolarsi dalla presa del suo assassino.

Aubrey Trail e la sua fidanzata Bailey Boswell, intanto, sono stati entrambi condannati per omicidio. I due hanno sempre dichiarato che non intendevano uccidere la ragazza, la cui morte sarebbe attribuibile a un gioco erotico finito male.

Loading...
Loading...