Loading...

Toblerone tunnel, la tendenza di Instagram per misurare se il lato B è in forma

0
114
Toblerone tunnel
Foto Instagram
Loading...
Loading...

 

Toblerone tunnel
Foto Instagram

Toblerone Tunnel è il nuovo trend su Instagram. Ma di cosa si tratta in effetti? Prende spunto dal noto cioccolato svizzero. E’ lo spazio triangolare che si crea al di sotto delle natiche, nella parte superiore delle cosce. Dà l’idea di un Toblerone rovesciato.

Chi lo possiede può creare col proprio corpo una sorta di spazio di forma triangolare. Modelle del calibro di Kendall Jenner o Emily Ratajkowski hanno dato già risalto a questa nuova tendenza.

Tuttavia non mancano le critiche, in quanto se diventa una ossessione piò portare a casi di dismorfismo e disturbi alimentari. Tanto più che questi risultati possono raggiungersi solo se si hanno gambe sottili e natiche modellate.

Insomma rincorrere uno stereotipo che vede ancora una volta la magrezza come una caratteristica imprenscindibile della bellezza femminile non rappresenta certo un modello positivo da proporre alle ragazze. Se ad esempio si ha un fisico magro e si pratica il fitness è possibile raggiungere questo obiettivo. Alcune donne invece per raggiungere questi risultati dovrebbero avere gambe così magre da sconfinare nel patologico.

 

 

Loading...
Loading...