Loading...

Anticipazioni Una vita: torna Mauro San Emeterio

0
27
mauro
Loading...
Loading...

mauro

Le anticipazioni Una vita svelano che presto i telespettatori assisteranno ad un gradito ritorno. Infatti, l’ispettore Mauro San Emeterio, uscito di scena insieme a Teresa, farà il suo rientro ad Acacias 38. Ma il tutto succederà nella prossima stagione, dopo un salto temporale di 10 anni, e potrebbe non esserci accanto a lui la sua amata…

Anticipazioni Una vita, il ritorno dell’ispettore

Secondo le anticipazioni di Una vita, Mauro ricomparirà dopo essere stato in Francia per molto tempo assieme a Teresa, la sua compagna. Ciò avverrà dopo un lungo salto temporale di 10 anni, tra una stagione e l’altra, durante cui molti personaggi cambieranno o se ne andranno.

Sebbene quello che farà Mauro ed il motivo per cui è tornato sono ancora un mistero, sembra che l’ispettore ritorni ad Acacias 38 da solo. Che fine ha fatto Teresa? E’ probabile che sia morta o che abbiano litigato?

Quello che è certo è che la trama si svilupperà in Spagna nei prossimi giorni e sarà possibile sapere qualcosa di più sul ruolo dell’ispettore. San Emeterio, tra le altre cose, dovrà affrontare la quotidianità di un quartiere molto cambiato, che lui ricordava diversissimo e in cui non riesce ad ambientarsi.

Attendiamo le anticipazioni ufficiali direttamente dalla Spagna!

Loading...
Loading...