Loading...

Heart Attack Grill, il ristorante con cibi ipercalorici e sexy infermiere per chi non teme gli attacchi di cuore

0
118
Panino
Fonte: TripAdvisor
Loading...
Loading...
Heart_Attack_Grill,_Las_Vegas_
Di Alexander Blecher, blecher.info, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=44382558

Per gli amanti dei viaggi e delle calorie a oltranza, al 450 Fremont Street di Las Vegas (Nevada) vi è un ristorante assolutamente da non perdere: lo Heart Attack Grill. Si tratta di un ristorante che ha una particolarità: è rigorosamente obbligatorio mangiare cibo non salutare, ovvero il junk food. Non a caso si chiama heart attack, per cui chi vi entra è perfettamente consapevole di quello che potrebbe rischiare.

Cameriera infermiera
Foto: TripAdvisor

Inoltre chi non finisce il piatto viene sculacciato da sexy infermiere. Ma è tutto l’ambiente ad essere davvero particolare. Appena si entra ogni cliente viene trattato come un paziente: ad accogliervi vi saranno delle cameriere-infermiere che vi daranno un braccialetto per identificare il tipo di hamburger ordinato.

Sarete trattati in tutto e per tutto come pazienti: le cameriere vestite da infermiere prendono “prescrizioni” dai clienti che vengono chiamati “pazienti. Se però non riuscite a mangiare interamente l’ipercalorico panino richiesto le cameriere vestite da infermiere si trasformeranno in diavolesse che vi sculaccerano con vigore esponendovi al pubblico ludibrio!

Panino
Fonte: TripAdvisor

Il menù è davvero semplice: un solo tipo di hamburger ma da un piano fino a 12! Con extra bacon a scelta. Il vino viene servito come una flebo, la vodka in siringhe. Su wikipedia in particolare si legge che il menu prevede panini con un hamburger, con un doppio hamburger, triplo, quadruplo e otto hambueger con un peso che varia quindi dai 230 ai 910 grammi di carne di manzo. Inoltre, dentro e fuori al ristorante sono presenti delle bilance, poiché i clienti che pesano più di 350 libbre (160 kg) possono mangiare gratis.

Spulciando le recensioni su TripAdvisor dobbiamo dire che sono positive: su 3026 opinioni 755 utenti lo stimano eccellente, 565 molto buono, per 268 è nella media, per 94 è scarso, per 81 è pessimo.

In particolare tra le tante abbiamo scelto la recensione di questo utente: “Locale a tema “ospedale”. Ospedale che combatte l’anoressia. Cameriere vestite da infermiere, e che vengono chiamate infermiere. Ti mettono un camice da paziente all’ingresso. Il barista ha lo stetoscopio. All’interno locandine di film famosi rivisitate a tema hamburger, e video musicali/scene di film reinterpretate dallo staff sempre a tema cibo.
Servono hamburger. Da uno ad otto nello stesso panino. Il cibo va finito o le stesse infermiere con una paletta di legno ti sculacciano in pubblico tra le risate generali.
Il tutto condito da ottimo cibo. Il mio panino doppio è il miglior hamburger che abbia mangiato negli states, dove vivo.
Il quadruplo panino è certificato nel guinnes world record come panino con la maggior quantità di calorie al mondo.
Da tornarci ancora, e ancora e ancora”.

Che ne pensate? Ci andreste?

Loading...
Loading...