Loading...

La storia di Brittani Fulfer, pesava 274 kg: ecco com’è oggi

0
80
Brittani-Fulfe
Loading...
Loading...

Brittani

Brittani Fulfer, una donna 32enne residente a Tualatin nello stato dell’Oregon, negli Stati Uniti, a causa del rapporto difficile col cibo era arrivata a pesare ben 274 chili.

La donna decide così di partecipare al programma televisivo di Vite al limite che è andato in onda anche in Italia. Per 12 mesi è stata seguita dal dottor Nowsaradan. I risultati ottenuti sono stati a dir poco sbalorditivi: Brittani in 12 mesi ha perso 104 chili per arrivare a 170 chilogrammi.

Nei mesi sccessivi ha continuato dieta e palestra e si è sottoposta a un un intervento per rimuovere la pelle in ecesso. Così è arrivata a pesare 70 chili. Insomma grazie alla forza di volontà e all’impegno la donna è riuscita a ottenere risultati straordinari. I medici d’altronde l’avevano avvisata che se non avesse perso i chili di troppo sarebbe morta nel giro di pochi anni. Oggi si può dire che è davvero un’altra donna.

Brittani-Fulfe

Alla base della sua obesità c’era un rapporto non sano col cibo vissuto come compensazione per le frustrazioni. Così ha rivelato: “Il cibo era un comfort e mi aiutava a nascondermi dalla realtà. Poi, però, guardandomi allo specchio, l’unica conclusione che riuscivo a trarre era quella che il mio corpo non sarebbe mai cambiato. Quando mi muovevo avevo dolori ovunque: mi sentivo in trappola e soprattutto infelice”. I chili di troppo al di là dell’estetica le comportavano però soprattutto problemi di salute, ed è per questo che ha deciso di dimagrire. Come si può vedere dalle foto ci è riuscita e soprattutto oggi ha un rapporto sano col cibo.

Loading...
Loading...