Loading...

La donna con le unghie più lunghe del mondo ha perso il primato: ecco cosa le è successo

0
86
Donna unghie più lunghe del mondo
Loading...
Loading...

Donna unghie più lunghe del mondo

Lee Redmond, una donna di Salt Lake City, Stati Uniti, è entrata nel Guinness dei Primati per la lunghezza delle sue unghie. Si parla complessivamente di una lunghezza di più di 8.5 metri. L’unghia più lunga, il pollice destro, arrivava addirittura a 89 centimetri!

La 75enne americana ha pazientato ben 30 anni per raggiungere il suo obiettivo: per questi tre decenni non ha mai messo mani alle forbici lasciando che le unghie le crescessero senza alcun limite. Nonostante questa particolarità ha trovato un sistema per fare in modo di non avere problemi nella vita quotidiana.

Un giorno però a causa di un incidente stradale le sue unghie si sono rotte. Per Lee si è trattato di un vero e proprio incubo. Non ha potuto fare altro che conservarle in un sacchetto. Le unghie ormai facevano parte della sua personaità, per cui ne ha risentito molto a livello pisicologico. Ha così deciso di ricominciare a farle crescere nuovamente. Chissà che con la sua determinazione e pazienza non riesca a stabilire un nuovo record.

Loading...
Loading...