Loading...

Milionario inglese 72enne cerca moglie ma non la trova: ecco perché

0
63
Sir Benjamin Slade
Foto Facebook
Loading...
Loading...
Sir Benjamin Slade
Foto Facebook

Sir Benjamin Slade è un nobile britannico di 72 anni che può vantare dei discendenti in comune con l’attuale famiglia reale. Tuttavia nella sua vita manca ancora qualcosa.

L’uomo che non si è mai sposato e non ha avuto figli,  vorrebbe un erede a cui lasciare il suo ingente patrimonio. A 72 anni quindi cerca moglie.

Sir Benjamin ha partecipato alla trasmissione televisiva Good Morning Britain, in cui ha parlato di questo suo dsiderio. Il nobile britannico ha anche diffuso un elenco di requisiti che dovrebbe avere la sua Lady. Alcuni sono decisamente strambi.

La futura Lady deve avere il porto d’armi, la licenza da pilota di elicotteri, essere una buona casalinga. Deve avere dai 30 ai 40 anni. Alcune richieste sono piuttosto particolari: ad esempio la prescelta dovrebbe leggere libri sulla fellatio e prendere lezioni di sesso dalle Madame. Inoltre anche se stanca, deve rendersi disponibile per il suo uomo se ha voglia di fare l’amore, altrimenti lui andrà a trovare ciò che cerca da qualche altra parte.

In cambio di ciò promette non solo tutto il suo patrimonio, ma anche una rendita annuale di oltre un milione di euro più bonus che include macchina, casa, spese, vitto e vacanze.

Il suo annuncio sui social media è stato piuttosto criticato. In particolare in molti lo ritengono quale ultimo rappresentante di una classe aristocratica che ormai non ha più rapporti con la vita reale. Tuttavia non sono mancati anche tweet entusiasti da parte di donne che chiedevano dove poter mandare la richiesta.

Loading...
Loading...