Loading...

La mappa delle ragazze che la danno via come il pane: ecco i paesi dove è più facile rimorchiare

0
626
Mappa ragazze facili
Loading...
Loading...

Mappa ragazze facili

Nel mondo esistono classifiche di ogni tipo, quella che vi prononiamo in questo articolo è sicuramente molto particolare.

intanto cominciamo con una domanda: preferite le ragazze “oneste” ovvero quelle che vi fanno sudare le proverbiali sette camicie o quelle “facili” più propense a lasciarsi andare, diciamo pure più disinvolte?

Ebbene il sito TargetMap ha realizzato una vera e propria mappa mondiale riguardante le ragazze che si concedono con maggiore facilità. La legenda è molto intuitiva: in verde sono i paesi dove è più facile trovare ragazze disposte a venire a letto, in rosso invece la missione è praticamente impossibile.

Ebbene considerando la cartina, le ragazze di alcuni paesi del Sud America e dell’Asia e dell’Est Europa sarebbero più abbordabili, quelle dei paesi arabi invece sono praticamente off limits. E in Italia? Le donne e ragazze italiane in buona compagnia con quelle dell’Europa centrale sarebbeto invece piutosto difficili da rimorchiare.

In realtà vi è anche da dire che i paesi evidenziati in verde sono caratterizzati da un quadro di profonda depressione economica, per cui la prostituzione è una delle poche strade percorribili che hanno queste ragazze per sopravvivere. Il turismo sessuale è quindi uno dei pochi mezzi di cui dispongono per poter andare avanti. Se avessero la possibilità di farsi un’istruzione e quindi di andare a scuola, all’università e lavorare come le donne europee, è molto probabile che non farebbero una scelta simile.

Loading...
Loading...