Loading...

In ospedale per un incidente gli fanno visita le sue 17 fidanzate: ecco cosa succede

0
Loading...
Loading...

Donne

Yuan, è un cinese di Changsh, nella provincia di Hunan. L’uomo riusciva ad intrattenere con disinvoltura più relazioni contemporaneamenete. In particolare stando a quanto si apprende era fidanzato con 17 donne.

Benché possiamo solo immaginare le dfficoltà che comporta gestire una situazione del genere, tutto è andato a bene fino a quando l’uomo un giorno ha avuto un brutto incidente. Yuan è stato ricoverato in ospedale. Al suo capezzale sono accorse tutte e 17 le fidanzate, che quindi hanno appreso in maniera drammatica degli inganni dell’uomo.

Le donne allora infuriate lo hanno consegnato alla polizia che lo ha accusato di frode. I medici hanno contattato i famigliari, ma ben presto attorno al suo letto si è formato un corteo di donne. Le fidanzate hanno cominciato quindi a rivelare tutti i retroscena delle relazioni. Alcune gli fornivano anche un sostegno finanziario, con altre si parlava già di matrimonio e con una in particolare aveva cominciato già a definire i dettagli delle nozze.

Loading...
Loading...