Loading...

Rocco Hunt lascia la musica: ‘Mi hanno privato della libertà’

0
75
Rocco Hunt
Loading...
Loading...

Rocco Hunt

Rocco Hunt, il rapper napoletano, ha annunciato con un lungo post su Instagram di non sentirsela più di continuare a fare musica. Non si comprendono esattamente i motivi di questa scelta, ma sembra che il ragazzo sia duramente provato e che sia successo qualcosa. Infatti, Rocco spiega di essersi sentito privato della sua libertà.

Rocco Hunt si sfoga su Instagram e dice addio alla musica

Il rapper napoletano ha iniziato il suo post dicendo che sono anni che dice ai suoi fan che il suo disco uscirà presto. Poi, il cantante fa capire che questo non è stato possibile perché gli è stata impedita la pubblicazione, perché “per un motivo o per l’altro” non succede mai.

Hunt ha sostenuto che per lui sia arrivato il momento di fermarsi e darla vinta a coloro che non sopportano la sua musica e fanno di tutto per contrastarla. Il cantante spiega anche che crede sia meglio lasciare ai suoi fan il bel ricordo che hanno di lui adesso, e che è bene non continuare in questo modo.

“Mollo tutto, è la decisione più saggia”. Così si conclude lo sfogo del cantante. Non sono ancora chiari i motivi che hanno spinto il rapper a dire addio alla sua carriera. Forse però presto si sapranno.

Loading...
Loading...