Loading...

Angela Nasti annuncia di essersi fidanzata con Kevin Bonifazi

0
Loading...
Loading...

angela nasti

Angela Nasti, protagonista indiscussa dell’ultimo Trono Classico di Uomini e Donne, ha annunciato di avere una nuova relazione. Dopo la storia durata pochissimo con Alessio Campoli, ora la ragazza ha una nuova fiamma conosciuta ad Ibiza.

Angela Nasti annuncia una nuova relazione

Angela ha spiegato, con un post, di essersi fidanzata con Kevin Bonifazi, e ha ancora parlato della sua relazione con Campoli. Secondo la Nasti, ognuno è libero di chiudere quando preferisce una relazione che non fa più stare bene.

Angela ha detto di non voler dare colpe a nessuno ma che Alessio, una volta uscito dal programma, era diverso. Lei si era innamorata del carattere passionale del ragazzo, ma questo carattere è del tutto sparito, e Campoli è diventato distaccato e passivo.

L’influencer ha sostenuto di essere finita in un vortice senza uscita dal momento in cui è uscita insieme ad Alessio e per questo motivo si sono lasciati. Quindi lei è felice accanto al calciatore, con cui sembra aver avuto un colpo di fulmine. Infatti i due si sono conosciuti ad Ibiza prima che lei dicesse addio a Campoli e subito sembra essere scoccato l’amore.

Intanto Bonifazi ha chiuso il profilo, per evitare gli attacchi dei fan di Alessio. Cosa ne pensate di questa nuova coppia?

Loading...
Loading...