Loading...

Apple pubblica il “Best of the iTunes Store 2014”: la musica, i giochi e le app più scaricate

0
724
Apple filtro parolacce
Loading...
Loading...

Apple minacciata da Masque Attack, un malware che si spaccia per App e ruba i dati degli utenti

E’ tempo di bilanci per Apple, che ha deciso di stilare una classifica che racchiuda il “Best of the iTunes Store 2014”, vale a dire il meglio della musica, delle app e dei giochi più scaricati dagli utenti. Apple ha fatto una lista suddividendola in app, musica, film, programmi tv e libri. Andiamo a scoprire insieme quali sono stati i vincitori di quest’anno che sta volgendo al termine.

Tra le app le vincitrici sono Elevate-Brain Training per iPhone e Pixelmator per iPad. Per quanto riguarda i giochi più scaricati vince Threes! per iPhone e Monument Valley per iPad. Passando alla musica, il fiore all’occhiello di iTunes, la migliore artista è stata Beyoncè, protagonista annunciata dei Grammy Awards con 5 nomination. Il miglior album è stato “1989” di Taylor Swift. Infine il miglior singolo è stato “Fancy” di Iggy Azalea.

Passando ai film il miglior Blockbuster è stato “I Guardiani della Galassia”, mentre il miglior film per famiglie è stato “The Lego Movie”. La palma di miglior regista se l’è aggiudicata Richard Linklater, mentre la miglior scoperta è stata “Obvious Child”. Il miglior programma tv è stato “Fargo”, il libro più scaricato invece è stato  “All the Light We Cannot See di Anthony Doerr”.

Loading...
Loading...