Loading...

Ultimissime Calciomercato Milan: il punto su Suso e Okaka

0
395
Suso Liverpool
Loading...
Loading...

Suso Liverpool

Ventisette giocatori nella rosa rossonera sono decisamente troppi, a gennaio quindi con la riapertura del calciomercato si arriverà a uno sfoltimento. D’altronde Galliani è da mesi che sta cercando i rinforzi giusti per garantire a Inzaghi un salto di qualità per una squadra che quest’anno è in una fase di transizione.

In particolare è l’attacco il reparto su cui la società conta di intervenire maggiormente. In questo senso si fanno sempre più insistenti le voci su Suso. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Il trequartista del Liverpool è già seguito da tempo dal club rossonero, che potrebbe spingere per concludere la trattativa già a gennaio. I rossoneri vogliono stringere i tempi già per l’inizio del nuovo anno perché molto probabilmente in quel periodo dovranno fare a meno di Honda impegnato nella Coppa d’Asia.

Tuttavia Inzaghi vorrebbe Stefano Okaka che quest’anno sta facendo molto bene con la Sampdoria. I rossoneri potrrebbero giocarsi la carta Pazzini che in pratica non viene mai impiegato da Inzaghi ed inoltre il “Pazzo” sarebbe ben felice di ritornare alla Sampdoria dove ha fatto vedere le cose migliori. Bisogna però fare i conti con Mihajlovic, principale artefice della grande resa di OKaka, a cui ha dato grande fiducia fin dall’inizio della stagione.

Per la difesa si sta opzionando invece l’argentino Vangioni. In partenza oltre a Pazzini ci sarebbe anche Niang che viene impiegato con estrema parsimonia da pate del tecnico rossonero.

Loading...
Loading...