Loading...

Anticipazioni Il Segreto: Francisca dalla parte di Julieta

0
42
julieta il segreto
Loading...
Loading...

julieta il segreto

Le anticipazioni Il Segreto di cui parleremo sono davvero stupefacenti. Infatti si verrà a creare una sorta di alleanza tra due acerrime nemiche, sin dall’inizio di questa stagione. Si tratta di Julieta e Francisca, che si sono sempre giurate guerra ma che presto troveranno un punto d’incontro.

Anticipazioni Il Segreto: Francisca consola Julieta dopo la violenza

Presto Julieta subirà violenza da parte di Eustaquio e Lamberto. Si accorgeranno di quanto accaduto, inizialmente, soltanto Carmelo e Don Berengario, i quali uccideranno i due delinquenti mentre la violenza si starà consumando. I due dovranno mantenere il segreto, e sarà molto complicato per via di Don Berengario, che non avrebbe dovuto uccidere.

Tutti sapranno in breve tempo quello che è accaduto a Julieta. Infatti, Raimundo proverà diverse volte a consolare la ragazza ma nessuno ci riuscirà. L’unica a riuscire nell’intento sarà Francisca, la quale si recherà a casa della ragazza e manifesterà tutta la sua vicinanza.

La perfida matrona spronerà la Uriarte a reagire, dicendo che la capisce visto tutto quello che ha dovuto subire da Salvador Castro. Gli inviti ad andare avanti della Montenegro spingeranno Julieta a farsi valere. La ragazza inizierà così a reagire e si riprenderà in breve tempo da quello che le è accaduto!

Loading...
Loading...