Loading...

CHAMPIONS LEAGUE- Juventus-Atletico Madrid, le ultimissime sulle formazioni

0
454
Juventus-Milan: consigli fantacalcio, infortunati, squalificati e probabili formazioni
Loading...
Loading...

CHAMPIONS LEAGUE- Juventus-Atletico Madrid, le ultimissime sulle formazioni

Questa sera all’Olimpico di Torino si gioca Juventus-Atletico Madrid, ultima tappa del girone di Champions League prima di approdare alla fase successiva, quella più affascinante degli scontri con andata e ritorno ed eliminazione diretta. E’ proprio quello l’obiettivo dei bianconeri, che potrebbero accontentarsi di un punto e passare come seconda del girone. Le intenzioni degli uomini di Allegri, stando però alle dichiarazioni della vigilia, sono ben altre. Vincendo con due gol di scarto infatti la Juventus passerebbe come prima, ma deve fare i conti con i “colchoneros” del “Cholo” Simeone.

Dopo il ritorno alla difesa a 3 di Firenze, Allegri sembra orientato a schierare la sua Juventus nuovamente con la difesa a 4. In porta Buffon, sull’out di destra agirà Lichtsteiner e su quello sinistro Padoin, che si sta adattando molto bene al ruolo di terzino. La coppia di centrali difensivi sarà composta da Bonucci e Chiellini. In cabina di regia Pirlo, con Marchisio e Pogba ai lati. Vidal agirà da trequartista, mentre il tandem d’attacco sarà formato dalla collaudata coppia Tevez-Llorente.

L’Atletico Madrid di Simeone risponde col classico 4-2-3-1. Moya in porta, difesa a 4 composta da Juanfran, Gimenez, Godin e Siquiera, l’unico assente sarà Miranda. Coppia di centrocampo composta dall’ex Tiago e Gabi. Sulla trequarti agiranno Raul Garcia, Koke e Arda Turan, il gioiellino Griezmann partirà dalla panchina. L’unica punta sarà il temibile Mandzukic.

Loading...
Loading...