Loading...

Ha 70 anni ma il suo fisico è perfetto, il segreto è nell’alimentazione: ecco a cosa rinuncia da 28 anni

0
154
Carolyn Hartz
Foto Instagram
Loading...
Loading...
Carolyn Hartz
Foto Instagram

Carolyn Hartz è una donna australiana di 70 anni  ma a guardarla non sembrerebbe proprio. Le si potrebbero dare 40 anni ma in realtà, come detto, ne ha 70. La donna nel suo blog, SweetLife, e nei suoi libri (Instagram @sweetlifeaus) spiega quali sono i segreti per mantenersi in forma. Ma questa eccellente condizione si deve a una precisa scelta alimentare fatta 28 anni fa quando Carolyn ha deciso di rinunciare allo zucchero.

In particolare recentemente in una intervista rilasciata al Daily Mail ha rivelato quali sono i segreti per mantenersi in perfetta salute e in forma dopo i 50 anni. Oltre che limitare completamente lo zucchero e mangiare porzioni limitate sottolinea anche l’importanza del sonno quale momento rigenerante per il nostro corpo che recupera forze e si rigenera.

In tutti questi anni al posto dello zucchero ha utilizzato un dolcificante chiamato ‘Xylitol’. Inoltre suggerisce di coltivare un sano ottimismo: “Siate felici di quello che siete e non preoccupatevi mai della vostra età. Allenatevi a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno”.

Loading...
Loading...