Loading...

Ha 6 anni e si è comprata un grattacielo da 8 milioni di dollari: ecco come ha fatto

0
30
Youtuber bambina
Loading...
Loading...

Youtuber bambina

Boram è una bambina di soli 6 anni che vive a Seul, che all’inizio del 2019 ha acquistato un grattacielo esclusivo nel quartiere di Gangnam. Vi starete  chiedendo come ha fatto a fare tutto ciò. Ebbene la spiegazione è più facile di quel che si potrebbe pensare.

Stando a quanto riporta la Cnn, la bambina gestisce due canali su You tube: col primo aperto nel 2016 che conta 13,6 milioni di fan recensisce gicattoli, col secondo con 17,6 milioni di iscritti invece realizza dei video blog. In uno dei video più cliccati che ha totalizzato più di 376 milioni di  visualizzazioni, mangiava tutta contenta degli spaghetti giocattolo. Stando sempre a quanto riportato dalla Cnn, i suoi guadagni mensili ammonterebbero a 3,1 milioni di dollari.

I genitori le hanno intestato una società, la Boram Family company, attraverso cui è stata comprata la proprietà. Tuttavia secondo Forbes, non è lei in vetta alla classifica dei bambini più ricchi al mondo dove troviamo invece yan Kaji, che, a soli sette anni e con 20,8 milioni di iscritti al suo canale, nel 2018 è riuscito a guadagnare circa 22 milioni di dollari.

Loading...
Loading...