Loading...

Chiude un lucchetto nel lobo di un ragazzo mai visto e poi fugge via

0
104
Lucchetto orecchio
Loading...
Loading...

Lucchetto orecchio

Ne accadono di cose davvero strane a questo mondo. La vicenda capitata a questo ragazzo lo conferma. Dal 2016 sono passati tre anni senza che si sia riusciti a scoprire molto sull’identità di un individuo che armato di lucchetti li utilizzava per bloccare la serratura sui lobi forati di perfetti sconosciuti. La vicenda è diventata di dominio pubblico proprio a seguito del post publicato dal ragazzo Tom Grim Fandango Matthews che pensava di essere stato l’unico ad essere preso di mira.

Così in particolare ha scritto sul suo profilo facebook: “Guardate cosa ha combinato questo stro**o mentre ero in pausa pranzo. Se mai dovessi ritrovarti finirai di sicuro molti metri sotto terra“. Tra l’altro il ragazzo non è stato in grado di fornirne una descrizione accurata perché questo soggetto è stato rapidissimo lasciandolo interdetto.

A quanto pare però non ha trovato la solidarietà che si aspettava. Molti amici l’hano infatti preso bonariamente in giro. Ad esempio c’è chi gli ha suggerito di sfruttare questa occasione per sfoggiare il suo look alternativo. A chi invece gli ha chiesto come mai non si fosse accorto di niente ha replicato così.: “Ero stanco morto dopo aver caricato e scaricato merci e avevo soltanto voglia di mangiare, mi sono reso conto dello scherzo un secondo dopo il click del lucchetto“.

Loading...
Loading...