Loading...

Metamorfosi di Jennifer Aniston nel film “Cake”

0
549
Loading...
Loading...

Nel film Cake del regista Daniel Barnz, vedremo una Jennifer Aniston che veste i panni di una donna molto sofferente. L’attrice per calarsi nel ruolo apparirà anche imbruttita. Insomma subirà una vera e propria metamorfosi rispetto a come siamo abituati a vederla.

L’attrice infatti interpreterà Claire Simmons, un donna che dopo un incidente d’auto vede del tutto rivoluzionata la propria vita: inizierà a soffrire di dolore cronico e nelle ore notturne sarà tormentata dagli incubi. Peraltro l’attrice ha affermato di avere delle consonanze col personaggio che interpreta in questo film drammatico, personaggio a cui si è molto affezionata e verso cui ha sviluppato una sorta di empatia.

L’ex protagonista del telefilm Friends racconta di aver fatto fatica a scucirsi di dosso il ruolo della ragazza della porta accanto per interpretare, come nel caso di questo film, personaggi dal vissuto psicologico difficile e complicato.

Per la Aniston il personaggio che interpreta ha tutte le caratteristiche per poter ambire a vincere la statuetta dell’Oscar. Il film è stato presentato al Toronto International Film Festival a settembre e può contare su un cast notevole: Anna Kendrick, Sam Worthington, William H. Macy, Felicity Huffman e Mamie Gummer. La Aniston potrebbe vincere l‘Oscar per la migliore interpretazione femminile.

Loading...
Loading...