Loading...

Imbarazzante scoperta: l’uomo conosciuto su una app per incontri è il suocero

0
44
Incontrio chat
Loading...
Loading...

Incontrio chat

Al giorno d’oggi è sempre più frequente fare incontri online. In particolare basta utilizzare qualche app per incontri e il gioco è fatto. C’è chil le utilizza per allargare il proprio giro di conoscenze, per fare amicizia oppure anche per avere un incontro fugace. Così è avvenuto per due persone in Cina che hanno scaricato una app per incontri. Lui disoccupato 57enne, lei 28enne annoiata dalla vita di casalinga. Hanno quindi cominciato a conoscersi, utilizzando  però delle foto false, ed è proprio questo un elemento chiave della vicenda. Siamo nella provincia di Heilongjiang, nella Cina nord-orientale. Tuttavia hanno taciuto queste informazioni, per cui si è trattato di un appuntamento al buio.

Il signor Wang Pai racconta l’imbarazzante scoperta: “Alla fine abbiamo deciso di vederci per un incontro romantico in un albergo, ma quando ho aperto la porta non so se era più sorpresa lei o io. Si è girata ed è corsa via”. Insomma i due scoprono di essere tutt’altro che estranei, sono suocero e nuora.

La questione però si ingarbuglia perché il marito di Lili e, quindi il figlio di Wang Pai, aveva seguito la moglie in quanto aveva il sospetto che lo stesse tradendo. Quando ha visto il padre e la moglie convenuti in albergo per un appuntamento per la rabbia ha picchiato entrambi. I fedifraghi sono dovuti ricorrere alle cure mediche. Il marito ha passato 5 giorni in carcere ma la polizia non gli ha formalizzato alcun capo di accusa. Insomma verrebbe da parafasare: vissero tutti infelici e cornuti.

Loading...
Loading...