Loading...

Avril Lavigne che fine ha fatto? messaggio choc su Twitter: “Sto male, pregate per me”

1
685
Loading...
Loading...

E’ già da un po’ che la cantante Avril Lavigne è sparita dalla circolazione tanto che i fan hanno iniziato a preoccuparsi per questa sua latitanza dalle scene. In effetti l’ultima presenza della cantante canadese risale a settembre e già in quell’occasione era apparsa particolarmente stanca.

Avvisaglie di questi malesseri c’erano già stati a giugno quando aveva dovuto annullare un concerto a Oklahoma City. Passato qualche giorno ricoverata in ospedale, l’indomani però, appena dimessa, era subito tornata sul palco.

E’ stata proprio Avril Lavigne a rompere questo silenzio rispondendo sul proprio profilo Twitter a un fan che gli chiedeva il motivo di questa pausa: ““Mi sento male perchè non sono stata in grado di dire nulla ai miei fan per spiegare il motivo per cui sono stata assente. Sono combattuta nell’essere tanto riservata….Non mi sento bene. Sto avendo alcuni problemi di salute. Quindi, per favore, pensatemi nelle vostre preghiere”.

Insomma Avril lavigne non entra nel merito di questi suoi malesseri ma lascia intendere tra le righe che non hanno un carattere passeggero e quindi invita i suoi fan a sostenerla in qusto momento difficile e delicato della propria vita.

In effetti la sua vita privata non va granché bene: il rapporto col secondo marito Chad Kroeger cantante dei Nickelback, conosciuto nel 2012 e sposato nel 2013, è andato sempre più deteriorandosi, tanto che pare profilarsi un secondo dovorzio dopo che la cantante 30enne aveva già divorziato nel 2009 dal suo primo marito Deryck Whibley.

Loading...
Loading...

1 COMMENT