Loading...

Il fidanzato la tratta male perché è obesa: lei si vendica così

0
42
Alvina Rayne
Foto Facebook
Loading...
Loading...
Alvina Rayne
Foto Facebook

Alvina Rayne vive con i suoi tre figli a Philadelphia, negli Stati Uniti. Purtroppo quando ha conosciuto il suo ex compagno ha cominciato a rifugiarsi nel cibo per sfuggire alla depressione. Il cibo era diventato per lei una compensazione per le sue frustrazioni. Così è arrivata a pesare ben 125 chili. L’ultimo fidanzato la vessava psicologicamente chiamandola “maiale grasso e disgustoso”. Alvina era caduta in un circolo vizioso: si rifugiava nel cibo cercandovi ciò che non trovava nella sua realtà quotidiana ma quando ha cominciato ad avere dei problemi di salute seri ha capito che doveva dare una svolta alla sua vita. Non riusciva più a salire le scale, rischiava il diabete e problemi al cuore a causa della pressione alta. Doveva cambiare il suo stile di vita anche per i suoi figli.

I cannot explain how proud I am of that girl in the before picture, if she didn't have the faith in God and herself, if…

Pubblicato da Low Carb High Fat with Alvina Rayne su Venerdì 26 maggio 2017

Per prima cosa ha lasciato il suo fidanzato, ha iniziato una dieta basso tenore di carboidrati accompagnata dalla pratica di un’attività fisica. In questo modo è riuscita a perdere fino a 60 chili. Quando qualche tempo fa si è imbattuta nel suo ex in un centro commerciale, quest’ultimo le ha chiesto di tornare assieme, ma lei è stata inflessibile e gli ha detto di no. Alvina ha cominciato una nuova vita con un uomo di nome Sasha con cui si è sposata, che la tratta come una principessa. Inoltre gestisce anche un canale Youtube su cui pubblica consigli in fatto di dieta.

Having the most amazing time here in Germany with this amazing handsome man. I love you so much baby, had the best day…

Pubblicato da Low Carb High Fat with Alvina Rayne su Mercoledì 21 giugno 2017

Loading...
Loading...