Loading...

Massimo Tartaglia, l’uomo che ferì Berlusconi partecipa ad un casting per Babbo Natale

0
374
Berlusconi elezioni politiche
Loading...
Loading...

Era il 2009 quando Massimo Tartaglia aggredì Silvio Berlusconi, che stava tenendo un comizio a Milano. Quando il Cavaliere, all’epoca Presidente del Consiglio, se ne stava per andare fu colpito da Tartaglia, che gli lanciò contro una statuetta del Duomo di Milano in miniatura provocandogli una vistosa ferita all’altezza della bocca. Poi Tartaglia fu assolto poiché ritenuto incapace di intendere e di volere durante quell’aggressione.

Da allora più ha sentito parlare di lui, fino ad oggi per lo meno. L’uomo infatti è stato avvistato mentre partecipava ad un casting per interpretare Babbo Natale, precisamente nel centro commerciale Galleria Borromea di Peschiera Borromea, qualche chilometro più lontano da Milano. Sul settimanale “Oggi”, che uscirà nelle edicole il 10 dicembre, sono state pubblicate le foto di Tartaglia vestito da Babbo Natale.Massimo Tartaglia, l'uomo che ferì Berlusconi partecipa ad un casting per Babbo Natale

Tra gli organizzatori che hanno preparato il casting nessuno ha notato che quell’uomo in realtà era Massimo Tartaglia, salito suo malgrado alle luci della ribalta per quell’aggressione brutale a Berlusconi. Il settimanale “Oggi” ha fatto anche un’intervista a Tartaglia, chiedendogli con chi preferisse pranzare nei panni di Babbo Natale: “Se fossi Babbo Natale, credo che dovrei pranzare con la Befana, sbaglio?”. Quando gli è stato chiesto se non preferisse pranzare con qualche personaggio importante, magari qualche politico ha risposto: “Be’, i politici forse è meglio che li lasci perdere…”.

Loading...
Loading...