Loading...

L’ultimo gesto di un papà: si addormenta col figlio di 8 mesi in braccio e muore nel sonno

0
36
Addormenta figlio e muore
Loading...
Loading...

Addormenta figlio e muore

Michael Hollingworth, un uomo di 42 anni, DJ di Cleethorpes, vicino a Grimsby, nel Regno Unito, è stato trovato senza vita con in braccio il figlio di pochi mesi. La scoperta raggelante è stata fatta dalla sua compagna. Ma a cosa si deve il decesso dell’uomo? Stando a quanto è stato ricostruito, la sera il dJ era uscito con gli amici pr trascorrere una serata di baldoria. Il 42enne avrebbe fatto abuso di alcol e droga, un mix micidiale che sarebbe stato causa del suo decesso.

Appena tornato a casa, la prima cosa e purtroppo anche l’ultima che ha fatto, è stata di prendere in braccio il figlio di pochi mesi e di cullarlo fino a farlo addormentare. Hollie Bridgewater, la sua compagna, ha notato i due addormentati, ma quando ha provato a a svegliare il marito ha fatto una scoperta scioccante.

Stando a quanto riporta il Mirror, per tutta la notte avrebbe fatto uso di cocaina. Gli alti livelli di questa sostanza riscontratagli nel sangue gli avrebbero causato un arresto cardiaco. La sua morte, oltre la sua famiglia, ha lasciato sgomenti anche il pubblico di persone che lo conosceva bene perché Michael era un noto dj della zona.

Loading...
Loading...