Loading...

Al cuor non si comanda: donna si innamora di un ponte e decide di sposarlo

0
43
Ponte del diavolo
Immagine di repertorio
Loading...
Loading...

Ponte del diavolo

Jodi Rose, una donna originaria di Sydney in Australia, di professione musicista, è la protagonista di questa storia che ha dell’incredibile. La vicenda è stata riportata dal Daily Mail. Veniamo ai fatti dunque. Durante un viaggio in Francia nel 2013 rimane letteralmente folgorata da il “Pont du Diable” (il ponte del diavolo). Ebbene la donna ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Così in particolare ha dichiarato: “ll Pont du Diable è tutto ciò che potrei desiderare in un marito: robusto, affidabile, sensuale, gentile e attraente”.

Per quanto incredibile possa sembrare, ha deciso di convolare a nozze con il ponte. Alla cerimonia hanno partecipato 14 persone e il sindaco della città Saint Jean de Fos che ha dato la sua benedizione. Ovviamente il matrimonio non ha alcun riconoscimento, tuttavia Jodi ha dichiarato di sentire molto questo legame, infatti porta sempre con sè il suo anello di nozze. In particolare a proposito di questa esperienza ha raccontato. “Ero nervosa, ho avuto un matrimonio da principessa, mi sentivo bellissima quel giorno”. Ed ha aggiunto: “Mi fa sentire connesso alla terra e mi attira a riposare dalle mie infinite peregrinazioni nomadi. È fisso, stabile, radicato al suolo, mentre io sono nomade, transitorio, sempre sulla strada”.
Secondo gli esprti potrebbe trattarsi di sindrome nota come oggettofilia che si manifesta con una attrazione sentimentale e sessuale verso gli oggetti inanimati.
Loading...
Loading...