Loading...

ROMA-MANCHESTER CITY, Champions League: info orari e diretta streaming

0
448
Roma Calcio
Loading...
Loading...

 

Roma Calcio

Roma-Manchester City è la partita di cartello dell’ultima tornata nel girone eliminatorio di Champions League. A partire dalle 20:50 di oggi 10 dicembre i giallorossi e i Citizens si incontreranno all’Olimpo.

La Roma per qualificarsi agli ottavi dovrà necessariamente chiudere il match con un risultato positivo e tenere d’occhio il risultato di Bayern Monaco-Cska Mosca, l’altro match del girone E che interessa ai giallorossi. Se infatti il Bayern è saldamente al primo posto sicuro della qualificazione, gli uomini di Garcia si sono notevolmente complicati la strada per cui stasera dovranno puntare alla vittoria per avere la certezza matematica della qualificazione. Se la Roma dovesse pareggiare bisognerebbe confidare in una cabala di combinazioni favorevoli da far perdere la testa. Queste le ultimissime sulle probabili formazioni di Roma-Manchester City.

Anche il Manchester City è obbligato a vincere per accedere agli ottavi e nel contempo sperare che CSKA Mosca non faccia altrettanto. Ricordiamo che gli inglesi sono riusciti a vincere anche contro la corazzata tedesca del Bayern Monaco. Tuttavia in questo match decisivo dovranno fare a meno di Aguero che si è infortunato. Insomma stasera per Totti e company serve una vittoria per scacciare i cattivi pensieri.

Dove vedere in streaming Roma-Manchester City? questo match di Champions sarà trasmesso in chiaro in diretta tv su Canale 5 mentre per vedere la diretta streaming gratuitamentre basta collegarsi al sito sportmediaset.it dove seguendo semplici indicazioni si potrà avviare la diretta live streaming del match oppure in alternativa è possibile utilizzare l’applicazione sportmediasest da scaricare su tablet e smartphone.

Loading...
Loading...