Loading...

X Factor 2014, i 4 finalisti si raccontano prima della notte decisiva di giovedì 11 dicembre

0
Loading...
Loading...

Giovedì 11 dicembre ci sarà la finalissima di X Factor 2014, giunto alla sua fase cruciale. L’evento sarà trasmesso a partire dalle 21.10 su Sky Uno, anche se ci sarà un Ante Factor che inizierà alle 20.20 per entrare subito in clima-gara. I finalisti come noto saranno Ilaria, Mario, Madh e Lorenzo, mentre i giudici saranno Morgan, Fedez, Victoria Cabello e Mika, che per l’occasione regalerà agli spettatori un anticipo del suo ultimo album che uscirà nel 2015.

Ospiti d’eccezione per il gran finale, che vedrà esibirsi sul palco di X Factor Tiziano Ferro, Arisa, Gianna Nannini, Malika Ayane, i Saint Motel ed il dj David Guetta. A fare gli onori di casa Alessandro Catellan, che si dice carico a pallettoni ed entusiasta per questa edizione di X Factor 2014. I ragazzi hanno raccontato questa splendida cavalcato che li ha portati fino alla finale. C’è voglia di vincere, ma anche gran fair play e armonia tra di loro.

X Factor 2014, i 4 finalisti si raccontano prima della notte decisiva di giovedì 11 dicembre

Racconta così la sua avventura Ilaria: “Sono stati solo due mesi ma che mi hanno fatto crescere tantissimo sia musicalmente che umanamente. La gente a casa non ci pensa, ma per due mesi ci siamo adattati a vivere con sconosciuti. Tutto nuovissimo, ma sapevo dove volevo arrivare. Mi porterò fuori la forza che ho acquisito”. Lorenzo ripercorre così queste ultime intense settimane: “I compagni di viaggio con cui ho condiviso passioni, affetti, ansie e storie di vita. I commenti e l’emotività di un live andato bene o male. Da ognuno di loro ho imparato qualcosa”.

Madh parla del suo ritorno a casa prima del gran finale: “Vengo da un luogo dove fare musica è difficile, dove chi fa musica è uno che si monta la testa. Stavolta a Carbonia ho trovato un calore assurdo e mi sono caricato per la finale”. Infine Mario: “Concordo con chi dice che qui si cresce in fretta: si cambia modo di cantare, di approcciarsi alle persone. Mai stati davanti alle telecamere né davanti a un pubblico così vasto”. I ragazzi si sono anche votati a vicenda. Ilaria ha votato Madh, Lorenzo e Madh hanno votato Ilaria. Mario invece salomonicamente dà un voto a tutti perché “i voti sono quattro”.

 

Loading...
Loading...