Loading...

Salvini dopo il responso di Rousseau: “Il governo dei No e delle poltrone non va lontano”

0
114
Matteo Salvini
Loading...
Loading...

Matteo Salvini

Il 79,3% dei votanti iscritti al Movimento Cinque Stelle ha votato sì all’accordo governo giallorosso, ovvero all’alleanza tra Pd e M5s. Resta quindi da lavorare sulla scelta della squadra di governo. Poco dopo i risultati di Rousseau, Matteo Salvini ha commentato con una diretta facebook: “Il governo dei No e delle poltrone non va lontano, non potranno scappare dalle elezioni (quelle vere) all’infinito: l’Italia merita di meglio, noi ci prepariamo!“. Poi ha aggiunto: “l partito che era nato per combattere la casta è diventato più casto della casta. se io dico mai col Pd, è mai col pd“. “L’onore e la dignità valgono più di mille poltrone“.

Il governo dei No e delle poltrone non va lontano, non potranno scappare dalle elezioni (quelle vere) all’infinito: l’Italia merita di meglio, noi ci prepariamo!

Pubblicato da Matteo Salvini su Martedì 3 settembre 2019

Questo l’affondo finale: “E’ più serio chiedere il voto a 60 milioni di italiani. Renzi e Grillo saranno al telefono per spartirsi i ministeri, io sono orgoglioso di essere fuori da questo mercato delle vacche“.

Loading...
Loading...