Loading...

Inter-Juve, big match alle 20:45: diretta tv e streaming

0
43
Antonio Conte Inter
Loading...
Loading...

Antonio Conte Inter

La settima giornata di Serie A prevede Inter-Juventus, una classica del nostro calcio: le due squadre si affrrontano oggi 6 ottobre a partire dalle 20:45. Due punti separano le due compagini. La squadra di Conte è partita a spron battutto: 6 vittorie in altrettante partite, mentre la Juve di Sarri ha conosciuto una battuta d’arresto con la Fiorentina. L’allenatore nerazzurro insegue quindi la settima vitoria consecutiva, mentre la squadra di Sarri cerca il sorpasso. I bianconeri sono reduci dall’ttima gara in Champions vinta contro il Bayern Leverkusen.

Inter-Juve: dove vederla

Inter-Juventus si può vedere in diretta tv su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e 251. Gli abbonati potranno vederla anche in streaming su Skygo.

Inter-Juve: probabili foramzioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; L.Martinez, Lukaku. Allenatore: Conte.

A DISP.  Padelli, Ranocchia, Bastoni, Lazaro, Gagliardini, Candreva, Vecino, Dimarco, Biraghi, Borja Valero, Politano, Esposito.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey, Higuain, Ronaldo. Allenatore: Sarri.

A DISP. Buffon, Pinsoglio, Demiral, Rugani, Bentancur, Rabiot, Emre Can, Bernardeschi, Dybala.

 

Loading...
Loading...