Loading...

Black Friday: in Italia è boom di offerte

0
Loading...
Loading...

black friday

Sta tornando uno degli avvenimenti in assoluto più attesi dell’anno per gli amanti dello shopping. E sicuramente sapete che stiamo proprio parlando del BLACK FRIDAY. Questa giornata è caratterizzata da sconti e occasioni imperdibili che vanno a toccare una vasta gamma di oggetti, accessori e prodotti di ogni tipo e categoria.

Quindi state pronti perché il 29 novembre dovrete dare il via alla più grande maratona di shopping dell’anno.

Gli acquirenti abituali di questa giornata hanno già capito i vantaggi che essa ne riporta. Le offerte riguarderanno principalmente il mondo della tecnologia, quindi smartphone, tablet, laptop, TV e fotocamere. E secondo alcuni sondaggi, gli acquisti durante il Black Friday vengono effettuati principalmente via internet, su siti di e-commerce e in media è possibile risparmiare fino al 32% sul prezzo originale del prodotto.

Ma non è tutto, gli sconti sono compresi tra il 5% e il 75% e ciò dipende dalla tipologia dei prodotti e dalla flessibilità dei negozianti.

Questa giornata, nata in America e poi esportata a tanti altri paesi del mondo, è diventata un simbolo molto apprezzato. Infatti, la spesa media durante il Black Friday, solitamente, si aggira intorno ai 250 € per individuo andando a interessare generalmente giovani di età compresa tra i 21 e i 40 anni.

Ma attenzione! La data ufficiale abbiamo detto che sarà il 29 novembre, in ogni caso molte attività di solito iniziano a scontare la merce alcuni giorni prima della data esatta. Di conseguenza, il consiglio migliore è quello di guardarvi intorno fin da subito, siccome la possibilità di trovare ciò che davvero vi interessa sarà sicuramente più alta durante i giorni precedenti al Black Friday.

In ogni caso non è ancora possibile sapere con esattezza quali prodotti saranno scontati e quali no, ma se può interessarvi abbiamo sicuramente un’idea dei siti che proporranno il maggiore assortimento.

Questi, come ogni anno, sono Amazon, Unieuro, eBay ed Euronics, qui puoi torvare le migliori offerte: https://www.almigliorprezzo.eu/black-friday-offerte/

Per quanto riguarda, invece, i prodotti che andranno per la maggiore e che dovrete tenere sotto controllo, possiamo menzionare laptop come ad esempio il modello Microsoft Surface, un dispositivo molto interessante che quasi sicuramente sarà possibile trovare scontato.

E non solo, anche l’iPad ha alte probabilità di poter essere acquistato ad un buon prezzo, visto e considerato che continuano a comparire sul mercato sempre più nuovi modelli, di conseguenza quelli precedenti subiranno un calo del prezzo. Ma anche le Apple AirPods saranno scontate dal momento che durante il Cyber Monday questo prodotto ha visto il proprio prezzo abbassarsi.

E per concludere, molti altri prodotti appartenenti alla fascia della tecnologia saranno disponibili a prezzi abbordabili, tra questi sicuramente ci saranno gli smartphones. Principalmente saranno i Samsung i protagonisti indiscussi e tra i modelli proposti ci saranno l’S9, l’S10 e il Note 9.

Insomma, se siete intenzionati a rivoluzionare il mondo dei vostri apparecchi elettronici (e non solo), il Black Friday potrà senz’altro essere il giorno che fa al caso vostro.

Loading...
Loading...