Loading...

Bordighera, sparito un bimbo di 9 mesi. La confessione choc della mamma: “L’ho gettato a mare”

0
403
carabinieri
Loading...
Loading...

Un episodio inquietante ha messo sotto choc il paese di Bordighera, una frazione di Sanremo. Carabinieri, vigili del fuori e la Capitaneria di porto stanno cercando un bambino di 9 mesi. La madre avrebbe confessato alle forze dell’ordine di averlo gettato a mare, ma è sotto choc e non riesce a dare ulteriori informazioni. Le ricerche si stanno concentrando nelle acque di Bussana Vecchia. Il piccolo era con i genitori, una coppia russa che alloggiava al Grand Hotel del Mare di Bordighera.

La coppia russa, che non risulta sposata, stava passando gli ultimi giorni della loro vacanza a Sanremo, ed alloggiava in una suite con stanze separate. L’allarme è stato dato dal padre alle 11. La donna è stata ripresa dalle telecamere alle 2 di notte quando è uscita dall’albergo col bambino, ed è rientrata verso le 4 senza di lui. La ricostruzione dell’accaduto risulta ancora più complicata a causa delle difficoltà di comunicazione.

carabinieri

Il magistrato di Imperia ha ascoltato entrambi i genitori del piccolo scomparso, per capire cosa sia realmente accaduto. La donna ha raccontato di essersi recata sulla spiaggia di Bussana, ma non è riuscita a fornire alle forze dell’ordine ulteriori chiarimenti. Continuano le ricerche delle forze dell’ordine, mentre si stanno effettuando rilievi scientifici sull’auto della coppia, che sarebbe stata noleggiata in Germania, per rilevare eventuali tracce di sangue.

Loading...
Loading...