Loading...

Ultimissime Calciomercato Juventus: Pogba nel mirino del City

0
453
Pogba
Loading...
Loading...

Pogba

La bomba arriva dal Daily Mail: secondo il tabloid inglese il City che ieri ha eliminato la Roma dalla Champions andando a vincere all’Olimpico per 2 a 0, starebbe puntando su Pogba quale prossimo obiettivo di calciomercato: i Citizens avrebbero offerto al club bianconero ben 40 milioni di sterline (circa 50 milioni di euro) per il centrocampista francese della Juventus. Per il club inglese Pogba avrebbe tutte le caratteristiche per poter sostituire Yaya Tourè.

Tuttavia al momento si tratta soltanto di indiscrezioni, ma nessuna offerta ufficiale è pervenuta alla società bianconera. Qualora però a gennaio questa operazione di mercato dovesse concretizzarsi Pogba diventerebbe l’acquisto più oneroso nella storia del City superando anche quanto speso per Sergio Aguero prelevato dall’Atletico nel 2011 per 38 milioni di sterline.

Pogba è nei desiderata anche di Arsenal e Manchester United, ma il francese ha recentemente rinnovato il suo contratto con la Juventus e di certo il club bianconero difficilmente deciderà di privarsi, anche a fronte di cifre iperboliche, di uno dei pezzi più pregiati della squadra.

Loading...
Loading...