Loading...

Gossip, Keira Knightley: in dolce attesa del suo primogenito?

0
507
Keira Knightley
Loading...
Loading...

Keira Knightley

La bellissima attrice inglese Keira Knightley sposata con James Righton, sarebbe in attesa del suo primo figlio. L’indiscrezione viene riportata dal New York Post, secondo cui sarebbe già al terzo mese di gravidanza.

In effetti i primi indizi che fosse in attesa di un bebè si sono avuti ai Moet British Independent Spirits Awards in quanto in questa occasione ha stravolto il suo look abituale: l’abito indossato dall’attrice risultava più largo alla vita rispetto a quelli solitamente indossati ed anche il viso è più “ammorbidito” e meno spigoloso. In effetti già a novembre la rivista “Star” aveva dato la notizia della gravidanza.

Anche da un punto di vista professionale la Knightley sta vivendo un momento di carriera estremamente proficuo e gratificante: per l’interpretazione nel film “IMitation Game” ha ottenuto la nomination ai Golden Globe ed anche ai SAG Awards. Insomma anche il 2015 promette di proseguire sulla stessa scia di questo 2014 che si è rivelato prodigo di successi e di soddisfazioni sia in campo professionale che privato.

Loading...
Loading...