Loading...

X Factor, Lorenzo Fragola trionfa in finale

0
487
X Factor, Lorenzo Fragola trionfa in finale
Loading...
Loading...

X Factor ha il suo nuovo vincitore: è Lorenzo Fragola, che ha rispettato i pronostici che lo vedevano gran favorito. E’ stata una puntata, ma in generale un’edizione all’insegna dei grandi ospiti internazionali e della spettacolarità, con un dirigibile volato tra i cieli di Milano ad annunciare la grande finale di X Factor. Hanno aperto le danze i Saint Motel, che hanno suonato la loro hit-tormentone “My type”. Poi è toccato a Mika, che per pochi minuti si è tolto i panni di giudice e ha vestito quello di cantante per presentare in anteprima “Good Guys”, singolo del suo ultimo album.

X Factor, Lorenzo Fragola trionfa in finale

Poi è iniziata la sfida vera e propria divisa in tre manches. Nella prima i concorrenti si sono esibiti al fianco di grandi cantanti. Madh con Malika Ayane ha cantato “Moon”, mentre Mario ed Arisa si sono esibiti con “La notte”. Lorenzo con Gianna Nannini ha intonato “Sei nell’anima”. Ha chiuso Ilaria con Tiziano Ferro con “Sere nere”. In questo prima manche è stato eliminato Mario.

Poi è salito sul palco David Guetta che ha lanciato il suo singolo “Dangerous”, dopodiché è partita la seconda manche. I concorrenti si sono presentati con i loro brani inediti. Lorenzo ha cantato la sua “The reason why”, Ilaria si è esibita con “My name” e ha chiuso Madh con “Sayonara”. Ilaria è stata eliminata, e nel testa a testa finale si è imposto Lorenzo Fragola tra il tripudio del pubblico.

Loading...
Loading...