Loading...

Ultimissime Calciomercato Juventus: bianconeri su Lavezzi

0
379
Calciomercato Napoli, la verità su Lavezzi e le ultimissime
Loading...
Loading...

Ezequiel Lavezzi Psg

Con le munifiche entrate derivanti dalla qualificazione agli ottavi di Champions (circa 50 milioni di euro sono affluiti nelle casse dei bianconeri) la Juventus già a gennaio potrebbe mettere a segno un importante colpo di mercato.

Come riporta La Stampa la società bianconera potrebbe puntare su Ezequiel Lavezzi, che interessa molto anche alle milanesi, in particolare all’Inter. A dare manforte ai bianconeri ci sono le parole del tecnico Laurent Blanc che all’indomani della sconfitta del Paris Saint Germain con il Bercelllona così ha dichiarato: “Il Pocho porta quello che ci si aspetta possa fare, anche se è ovvio che può fare di più sul piano dell’efficacia. Sì, c’è un progetto sportivo, ma rispettando questo progetto dobbiamo anche fare delle scelte. Ha ancora un anno e mezzo di contratto, riflettiamo su queste cose”.

L’ex trequartista del Napoli ha un contratto col club francese che gli scade nel 2016 per cui il club parigino potrebbe avere intenzione di monetizzarne la cessione adesso per evitare di doverlo poi cedere a parametro zero nel 2016. D’altronde un eventuale ritorno in Italia sarebbe gradito allo stesso Pocho che potrebbe così tornare ad essere protagonista e regalare ai suoi nuovi tifosi la gioia delle sue serpentine e dei suoi slalom, cosa che a Parigi gli riesce poco visto che Blanc gli sta preferendo spesso Lucas.

D’altronde, dato da non sottovalutare, la Juve è l’unico club italiano che è ancora in gioco per la Champions League. L’attaccante argentino certo non potrebbe essere schierato in Champions ma sicuramente darebbe una grande mano ad Allegri in campionato. I bianconeri che dovranno battere anche la concorrenza di fuoco delle milanesi, potrebbero concludere questa operazione di mercato intorno ai 25 milioni di euro.

Loading...
Loading...