Loading...

Calcio, CR7 “Babbo Natale” per i compagni: regala un orologio da 8200 euro a tutta la squadra

0
Loading...
Loading...

Cristiano Ronaldo Real Madrid

Cristiano Ronaldo con tutti i soldi che guadagna tra ingaggio e sponsor può permettersi di non badare a spese. Il Natale si avvicina ogni giorno di più così il talentuoso calciatore del Real Madrid ha voluto fare un regalo speciale ai suoi compagni: un orologio di Bulgari del valore di ben 8200 euro.

A riportarlo è “As” spiegando che questo è stato lo speciale ringraziamento alla società madrilena che l’ha messo in condizione di vincere tanti trofei imortanti anche a livello personale (Pallone d’Oro e Scarpa d’Oro). L’orologio personalizzato per ogni compagno di squadra reca incisa la data del 24 maggio 2013, giorno in cui il Real Madrid ha vinto la decima Champions nella sua storia.

Considerando che la rosa del Real è composta da 22 giocatori, in totale Cristiano Ronaldo ha speso 180.400 euro. Cifra da far impallidire un comune mortale ma non certo CR7 che ha un ingaggio da milioni di euro a stagione. Alvaro Arbeloa è stato il primo a postare una foto in rete sul suo profilo Twitter del super regalo ricevuto dal compagno.

Loading...
Loading...