Loading...

Babbo Natale? seguilo con Google Maps

0
564
Loading...
Loading...

babbo natale

Come ogni anno da fine novembre a dicembre questo simpatico vecchietto dalla lunga barba bianca e dalle gote rosse sarà molto impegnato nel recapitare i regali a tutti i bambini che gli avranno inviato la letterina. Quest’anno però il lavoro di Santa Claus sarà semplificato da Google che viene in suo aiuto.

In particolare per questo Natale 2014 il motore di ricerca ha pensato a uno strumento online per seguire più da vicino l’attività di Babbo Natale. Dalla pagina di Google è possibile accedere a una schermata dove vi è una sorta di countdown che ci segnala i giorni che mancano al Natale e vi è anche la possibilità di intrattenersi con tanti giochi messi a disposizione per i più piccoli, che potrete scoprire navigando sul sito, ad esempio oggi si può colorare o tagliare la barba di Santa Claus come più ci piace.

Grazie poi alla applicazione ufficiale Santa Tracker disponibile solo per Android sarà possibile seguire su Google Maps il percorso seguito da Babbo Natale per la consegna dei regali. Google ha spiegato che: “La vigilia di Natale mostreremo un’anteprima del quadro comandi di cui si serve Babbo Natale per controllare la tecnologia che fa funzionare la slitta durante il suo viaggio intorno al mondo. Abbiamo ricevuto questa speciale anteprima da uno dei vari elfi sviluppatori di Babbo Natale che sono al lavoro al Polo Nord per aiutarlo a prepararsi per il giorno più importante“.

Ogni tanto fa bene ritornare bambini anche a noi adulti. Ed almeno il 25 dicembre di ogni anno il fanciullino che è in noi scalpita, ride e si prende una rivincita sull’adulto che siamo diventati.

Loading...
Loading...