Loading...

Messico, due modelle al comando di un aereo: pilota licenziato

0
456
Loading...
Loading...

Domenica 7 dicembe su un volo charter della Magnicarter partito da Cancun e diretto a Mexico city viaggia anche Esmeralda Ugalda, 23enne pop star molto nota nel suo Paese, e la sua amica Samadhi Zendejas di 19 anni. Il pilota rimasto letteralmente ammaliato dalla avvenenza delle due donne ha acconsentito di buon grado quando gli hanno espresso il desiderio di visitare la cabina di pilotaggio.

La ragazza con in testa il cappello del comandante non ha resistito alla tentazione di farsi scattare una foto mentre era alla guida del velivolo. La Ugalde però non contenta ha postato la foto anche sul suo profilo Twitter, ed è bastato davvero poco perché diventasse virale. La Ugalde ha poi cancellato lo scatto su microblogging ma ormai era troppo tardi.

Il caso quindi è approdato ai vertici della compagnia di volo sollevando un grande scandalo nel paese sudamericano. Una volta individuato il comandante dell’aereo è stato licenziato in tronco sia perché, come riportato da un portavoce della compagnia, un pilota non può commettere un simile errore anche se è inserito il pilota automatico e anche perché, in seguito a quanto accaduto l’11 settembre del 2001, nessuno può accedere alla cabina di pilotaggio.

Loading...
Loading...