Loading...

L’abbuffata di un gatto in un areoporto russo (Video)

0
370
Gatto Nero
Loading...
Loading...

Gatto Nero

Un gatto è riuscito ad intrufolarsi in un negozio di prodotti ittici nell’aeroporto russo. Il video che riprende il felino letteralmente leccarsi i baffi dopo essersi fatto una bella scorpacciata a base di pesce, è diventato subito virale.

Non si sa in che modo l’animale sia potuto arrivare all’aeroporto visto che per motivi di sicurezza è vietato introdurre animali nella zona aeroportuale, né tantomeno come sia riuscito a intrufolarsi nel negozio e a raggiungere il reparto di refrigerazione.

L’ipotesi più probabile è che abbia approfittato di un attimo di distrazione di chi lo aveva in custodia. Il video riprende il felino che una volta raggiunto il banco di gastronomia si rimpinza di calamari, pesci di ogni tipo e caviale, anche quando è stato scoperto da personale di servizio ha continuato indisturbato il suo pranzo.

I danni al negozio per questo pasto a sorpresa ammontano a a 60mila rubli, circa 1000 euro, dato che per motivi igienici è stato necessario buttare i prodotti con cui il gatto è entrato in contatto.

Loading...
Loading...