Loading...

Serie A 15a giornata: calendario e orario dei match

0
Loading...
Loading...

Serie A risultati Classifica

Il calendario della 15a giornata di Serie A si apre oggi sabato 13 dicembre con PALERMO-SASSUOLO che si affronteranno a partire dalle 18 mentre alle 20:45 si gioca LAZIO-ATALANTA. Questo invece il calendario dei match di Serie A che si disputeranno domenica 14 dicembre 2014: si comincia alle 12:30 con JUVENTUS-SAMPDORIA.

I bianconeri nelle ultime 6 partite giocate nell’anticipo domenicale hanno riportato altrettante vittorie, inoltre hanno la migliore difesa del campionato con appena 5 gol subiti, i doriani invece sono quarti con 11 gol subiti.

Alle 15 invece si disputano i seguenti match: GENOA-ROMA, PARMA-CAGLIARI, UDINESE-VERONA. Alle 18 si gioca CESENA-FIORENTINA. Alle 20:45 si gioca MILAN-NAPOLI il big match di questa giornata. Inzaghi h più di un grattacapo riguardo alla formazione da schierare a causa di numerosi infortuni in difesa: De Sciglio, Abate e Alex rimangono ancora indisponibili. Il Napoli si presenta a San Siro dopo la rotonda vittoria contro lo Bratislava per 3 gol a zero, Benitez però non potrà disporre di Maggio squalificato e di Zuniga, Insigne e MIchu infortunati.

Il calendario della 15a giornata di Serie A si chiude lunedì 15 dicembre con le seguenti partite: EMPOLI-TORINO alle ore 19 e CHIEVO-INTER alle 21.

Loading...
Loading...