Loading...

MILAN-NAPOLI: info orario diretta tv e in streaming

0
407
Milan-Napoli, ultimissime sulle probabili formazioni: riecco Montolivo
Loading...
Loading...

Milan Napoli diretta tv diretta streaming

MILAN-NAPOLI è il match di cartello di questa 15a giornata di Serie A. Si tratta di una sfida che rievoca precedenti memorabili, quando da una parte e dall’altra avevamo Maradona e Careca, Van Basten e Gullit. Negli anni 80′ la sfida valeva lo scudetto.

Ma ridestiamoci da questi corsi e ricorsi storici di vichiana memoria e torniamo ahimè ai tempi nostri. La sfida tra le due compagni va letta soprattutto in chiave Champions League perché entrambe le squadre possono ambire a un buon piazzamento per accedere alla Champions.

I rossoneri di Inzaghi sono reduci dalla sconfitta contro il Genoa, mentre i partenopei nel’ultimo match sono inciampati nel pareggio casalingo l’Empoli e sono tre turni che la squadra di Rafa Benitez non trova la vittoria. Insomma si tratta del classico match da tripla dal pronostico incerto. Queste le probabili formazioni di Milan-Napoli per il posticipo di stasera.

Per quanto riguarda la diretta tv  Milan-Napoli viene trasmessa su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD a partire dalle 20:45, mentre su Mediaset premium la diretta tv sarà trasmessa su Premium Calcio e Premium Calcio HD. Dove guardare invece la diretta streaming di Milan-Napoli? per la diretta streaming del big match della 15a giornata di Serie A gli abbonati Sky collegandosi a Sky go o a Premium Play per quelli Mediaset potranno seguire seguire la gara su Pc, Tablet e Smartphone.

Loading...
Loading...