Loading...

GENOA-ROMA: info orario diretta tv e streaming

0
Loading...
Loading...

Gervinho Roma

A partire dalle 15 si affronteranno Genoa e Roma per la 15a giornata di Serie A. Si tratta di un match molto interessante che promette di essere spettacolare. Il Genoa di Gasperini, assieme anche alla Sampdoria, si sta rivelando la sorpresa del campionato: i liguri praticano un gioco spettacolare che rende molto in termini di risultati come dimostra il terzo posto in classfica con 26 punti.

La Roma invece è reduce dalla cocente eliminazione in Champions dopo il 2 a zero patito all’Olimpico, per cui Garcia si trova nella necessità di ricompattare in fretta la squadra dopo questa debacle. D’altronde i giallorossi che hanno 32 punti in classifica non vogliono perdere terreno nei confronti della capolista Juventus per cui proveranno a fare bottino pieno anche sul difficile campo dei grifoni.

Gasperini che deve rinunciare a Mandragora e Kucka potrebbe provare il modulo offensivo 4-3-3 con Sturaro Bertolacci e Rincon a supportare il trio d’attacco Matri, Perotti e Iago. Garcia invece dovrebbe preferire Keita e Florenzi a Strootman e Maicon mentre il trio d’attacco dei giallorossi dovrebbe essere formato da Totti, Gervinho e Lijajic.

Genoa-Roma verrà trasmessa sia in diretta tv su Sky Calcio e i canali di Mediaset Premium. Per gli abbonati Sky e Mediaset che possiedono un tablet, un pc o uno smartphone sarà possibile seguire il match anche in diretta streaming su Sky Go e Premium Play.

Loading...
Loading...